giovedì 14 aprile 2016


Siamo lieti di annunciare un nuovo arrivo all'interno del nostro Shop on line "TO BE ORGANIC" ed è il FIXYODOL, dell'azienda Yokey.
Si tratta di  un prodotto Bio Naturale. E'disponibile in Gel e in Olio ed è pensato per sostenerti nell'attività fisica sportiva e quotidiana, favorendo la sensazione di relax e coadiuvando gli stati di tensione.
Può essere utilizzato per massaggi defaticanti, per la preparazione atletica e in tutte le situazioni che richiedono un supporto prima e dopo gli sforzi fisici.
Da oltre 20 anni, medici sportivi, fisioterapisti, atleti, persone comuni, ecc.. utilizzano prima e dopo gli sforzi fisici questo gel naturale.
Alla sua efficacia si unisce il vantaggio di una composizione naturale che ne fa un prodotto per tutti, clinicamente testato, facilmente assorbibile, e con una gradevole profumazione.
Fixyodol è dermatologicamente testato e prodotto in Italia.
Le sue straordinarie proprietà derivano dalle erbe di cui è composto, come ad esempio l'arnica montana, la calendula, l'iperico e la camomilla, tutte provenienti da agricoltura biologica certificata.
FIXYODOL gel non è stato testato su animali dal fabbricante o da terzi, né in fase di sviluppo, né a sviluppo compiuto rispettando pienamente le norme di settore.
Il prodotto è privo di Parabeni, Derivati del petrolio, Siliconi e Cessori di formaldeide.
La tollerabilità del prodotto sulla pelle è stata valutata tramite PATCH-TEST (che valuta l'eventuale potere irritante di un prodotto cosmetico).
Grazie al NICKEL TESTED, risulta potenzialmente privo di effetti pro-sensibilizzanti dovuti alla presenza di Nickel.  
La new entry è in linea con la nostra mission che accomuna Passione e Rispetto per la natura e tutti i suoi componenti. Quindi consideriamo solo prodotti che abbiano ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata, per offrire i migliori cosmetici in termini di efficacia e di sicurezza.
Siete pronti? Fixyodol è già disponibile sul nostro Shop on line al prezzo lancio del -10% 
Ricordate…Bio è meglio.


Nessun commento:

Posta un commento