venerdì 4 marzo 2016

Il meglio è Bio!

A volte se si pensa ad una mamma, la si può vedere un po’ come un "Super eroe".
La sua  vita è fatta di giornate super impegnate, per occuparsi del proprio piccolo durante le varie fasi della sua crescita.
Uno dei momenti fondamentali è lo svezzamento, con il quale avviene un importante cambiamento psicologico per entrambi, perché questa fase implica un allontanamento fisico del bambino dalla mamma, sia che sia stato allattato naturalmente, che artificialmente e poi implica anche un allontanamento mentale.
Lo svezzamento comincia con la sostituzione graduale del latte , a favore di cibi che serviranno  alla crescita psico-fisica del bambino.

Chi è mamma o lo è stata, sa quanto può essere difficile e delicato questo momento e quanto impegno, pazienza e  tempo può impiegare questa fase.
Tuttavia il periodo dello svezzamento è il momento fondamentale per gettare le basi della futura corretta alimentazione del piccolo.
Quindi utilizzare alimenti biologici, naturali e quindi privi di additivi, che offrono una maggiore garanzia può essere un’alternativa ai cibi industriali.
In questo modo è possibile tutelare i propri figli offrendo loro cibi sani e sicuri.
Un’alimentazione varia ed equilibrata, prediligendo una dieta mediterranea, è il modo migliore per dare un apporto nutrizionale corretto.
Nelle nostre ricerche quotidiane, Cola Cosmetics ha come obbiettivo quello di utilizzare prodotti Biologici e Certificati che rispettino uomo e ambiente.
Una ricerca dunque che procede di pari passo con la volontà di una mamma di offrire al proprio piccolo il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento