lunedì 29 settembre 2014

MAQUI - L’antiossidante naturale più potente al mondo
















Tante volte si parla di antiossidanti ed in particolare di antiossidanti naturali in quanto considerati più potenti rispetto a quelli di sintesi chimica.

Abbiamo più volte citato le ormai famose bacche di Goji, di Acaia, l’alga Klamath, per il loro altissimo potere antiossidante, ma nel panorama naturale a superare tutte queste fantastiche bacche ed alghe arriva il MAQUI.

Si tratta di una pianta originaria dell’America del sud caratterizzata da bacche di colore blu scuro, ricchissime in antocianine (potenti antiossidanti).

Sembra avere una capacità antiossidante straordinariamente elevata in quanto non solo è in grado di neutralizzare i radicali liberi ma è in grado si stimolare anche i normali meccanismi antiossidanti naturali del nostro organismo, potenziandone così l’efficacia, tanto da essere considerata il più potente antiossidante naturale al mondo…

Oltre al potentissimo effetto antiossidante ne sono state attribuite capacità antinfiammatorie ed acceleratrici del metabolito basale

In somma si tratta di un vero toccasana per il nostro organismo, per prevenire e contrastare tutti gli effetti dannosi dovuti all’eccesso di radicali liberi.

In commercio è possibile trovarlo sotto forma di estratto in polver, in caspule o mischiato ad altri frutti antiossidanti.

Per ulteriori approfondimenti non esitate a contattarmi su
consulente@tobeorganic.com

Dott.ssa Olga Cola (per TobeOrganic)

Nessun commento:

Posta un commento