sabato 17 maggio 2014

ToBeOrganic: perché certificazioni naturali e biologiche.

 
Prova la tua esperienza su www.tobeorganic.com











Sappiamo veramente quello che ci spalmiamo ogni giorno sulla pelle?

Sempre più spesso nel mercato sono venduti prodotti che si spacciano per Naturali e Biologici con falsi messaggi pubblicitari e che poi di naturale o di biologico non hanno praticamente nulla. Al contrario invece hanno sostanze chimiche potenzialmente dannose per la pelle e la salute. Non tutti i consumatori però possono avere le conoscenza tecniche necessarie a declinare le talvolta complicate diciture riportate negli ingredienti dei cosmetici. 
Come allora tutelare se stessi in un’offerta di mercato così vasta?
La risposta è nell’utilizzo di prodotti certificati o di altissima qualità che come tali hanno l’obbligo di rispettare stringenti canoni di naturalità, di eco compatibilità, di dermocompatibilità e dove possibile di biologicità delle materie prima. Ed è per questo che noi di ToBeOrganic non ci limitiamo ad offrirvi i migliori cosmetici in termini di sicurezza, privi di sostanze chimiche dannose, ma anche i cosmetici più efficaci, di altissima qualità, biologici e naturali certificati dagli enti più prestigiosi e rigorosi del settore quali Natrue, BDIH, Ecocert.
E' anche possibile che nella nostra offerta troviate dei cosmetici Bio Naturali privi della certificazione biologica, ciò avviene perché, alcune aziende preferiscono non farne richiesta pur garantendone formulazioni di altissima qualità ed in linea con i disciplinari Bio.
Rendere sicura, serena e felice ogni tua esperienza di acquisto è la nostra missione!

Nessun commento:

Posta un commento