mercoledì 30 aprile 2014

GOJI "Le bacche di lunga vita"

Oggi vogliamo parlarvi delle notevoli virtù delle bacche di Goji.
Si tratta di una bacca rossa originaria del Tibet, fino a poco tempo fa quasi sconosciuta in Italia ma che di recente sta cogliendo sempre più l’ attenzione per le sue spiccate proprietà antiossidanti e benefiche per l’organismo. I Goji sono infatti anche chiamate “ bacche di lunga vita”.
Svolgono un’intensa azione antiossidante, stimolano il sistema immunitario e favoriscono il metabolismo generale.
Hanno il vantaggio di avere un basso indice glicemico e ciò le rende adatte da assumere durante la giornata come alternativa a snack dolci e salati. Hanno un gradevole sapore dolciastro pur con un basso apporto calorico.
I Goji rappresentano un vero e proprio toccasana per il benessere del corpo e della pelle. Come sempre però vi consigliamo quelle di origine Biologiche la cui coltivazione rispetta i canoni più stringenti di naturalità.
A livello cutaneo le sue proprietà antiossidanti e disintossicanti aiutano intensamente le pelli secche e disidratate, contrastando l’invecchiamento cutaneo causato dall’ossidazione cellulare.
Vale la pena segnalarvi come creme cosmetiche la linea Biologica della SANTE a base di queste preziosissime bacche coltivate Biologicamente. In particolare vi segnaliamo la crema viso Bio Goji, a base di Goji, Aloe vera, Olio di mandorla e di passiflora coltivate biologicamente. Queste creme oltre ad essere Eco Bio sono certificate da Nature e da BDIH, sono Vegane e senza Glutine.
Se volete maggiori informazioni sulle bacche biologiche di Goji o approfondimenti sui trattamenti cosmetici che le contengono, non esitate a contattarci anche via mail su info@tobeorganic.com , saremo lieti di darvi assistenza.

2 commenti:

  1. Grazie degli utilissimi consigli !!! Ho iniziato da poco a seguirvi e trovo molto interessanti i vostri suggerimenti e le vostre offerte.
    Continuate cosi !
    Federica

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca !
    Per qualunque consiglio personalizzato non esitare a contattarci su info@tobeorganic.com saremo lieti di aiutarti a trovare le soluzioni giuste per te.
    A presto !
    Il Blog Team ToBeOrganic

    RispondiElimina